Iscrizioni

Presbifagia e Presbifonia

Quote iscrizione
22% IVA inclusa

fino al 22/11/2018

Medico Chirurgo - socio SIFEL

€ 250,00

Medico Chirurgo - non socio SIFEL

€ 300,00

Logopedista - socio SIFEL

€ 180,00

Logopedista – non socio SIFEL

€ 220,00

Tecnico Audiometrista

€ 220,00

Tecnico Audioprotesista

€ 220,00

Studente/Specializzando 

€ 100,00

Corsi pre-congresso – giovedì mattina, 22 novembre 2018

Ciascun iscritto al congresso ha diritto alla partecipazione gratuita ad un corso pre-congressuale a sua scelta, fino ad esaurimento dei posti disponibili, mettendo la spunta sul corso in fase di iscrizione.

Corso A
22 novembre, ore 08.30-13.30
Tecniche di riabilitazione della voce nella pratica logopedica

Presidente: A. Nacci
Corso B
22 novembre, ore 08.30-13.30
Tecniche di riabilitazione della deglutizione
Presidente: A. Amitrano

 

ECM

Il congresso e i corsi pre-congressuali saranno accreditati per l’ECM, informazioni dettagliate saranno pubblicata appena disponibili.

Partecipanti

La quota di iscrizione al congresso comprende:

  • Partecipazione alle sessioni scientifiche e accesso all’Area Espositiva
  • Kit congressuale
  • Lunch come da programma
  • Attestato di partecipazione
  • Certificazione E.C.M. per le categorie accreditate

Richiesta di esenzione IVA

Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti dovranno inviare, per poter usufruire dell’esenzione IVA ai sensi dell’art.10 DPR 633/72 e successive modifiche, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perverrà entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

Cancellazione e rimborsi quote iscrizione

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Congressuale. Il rimborso della quota versata avverrà secondo le seguenti modalità:

  1. fino al 15 ottobre 2018: rimborso del 50% della quota
  2. dal 16 ottobre 2018: nessun rimborso

I rimborsi verranno comunque effettuati a conclusione del Congresso

Educazione Continua in Medicina

Evento accreditato per le seguenti figure professionali: Logopedista, Medico Chirurgo, discipline di Audiologia e Foniatria, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Tecnico Audiometrista, Tecnico Audioprotesista.

Segreteria Scientifica

Dott. Nacci Andrea
Prof. Fattori Bruno
U.O. Otorinolaringoiatria, Audiologia, Foniatria Universitaria
Università degli Studi di Pisa
info@sifel2018.it


Segreteria organizzativa:

Piazza del Sole e della Pace, 5
Abano Terme (PD) - Italy

Tel.:049.8601818
meet@meetandwork.com
www.meetandwork.it


Ultimo aggiornamento

13 ottobre 2018 - 10:40